VRAYZoom, professionalità accessibile
V-Ray for Rhino, il migliore motore di rendering per rapporto qualità/velocità nei rendering.
VRAYZoom
- Livello da base a intermedio.
- i trucchi per la migliore illuminazione
- creazione di materiali personalizzati anche con textures
1 obiettivo : essere produttivi con V-Ray for Rhino
4 giorni : il corso completo in 8 ore
VRAYZoom : fotorealismo a portata di tutti
Questo corso è indirizzato sia a persone che vogliono diventare professionisiti di V-Ray for Rhino anche se si approciano al rendering per la prima volta.
Il corso fornisce la conoscenza del metodo più corretto per impostare e realizzare rendering fotorealistici di grande impatto visivo. Attraverso due semplici passaggi sarà possibile comprendere ed applicare le tecniche di rendering dei migliori professionisti
DETTAGLI DEL CORSO
Le giornate presenteranno i trucchi sia per migliorare l’illuminazione delle scene con l’uso corretto delle luci, le loro caratteristiche e i parametri più importanti che per la creazione di materiali personalizzati, la struttura dell’editor di materiali, le textures e il mapping, impostare e controllare riflessioni e trasparenze.
Il corso ha durata di 8 ore.
Alcuni argomenti del corso:
Tipologia delle luci, spot, puntiforme, rettangolare e Sunlight System.
I Materiali, uso del material edito per la creazione di materiali personalizzati.
Materiali riflettenti, i metalli, materiali trasparenti, i vetri. Lucido e satinato Differenti modalità di calcolo dell’illuminazione diffusa.
I CORSI SPECIFICI (PER SETTORE)
Dopo il corso VRAYZoom, si può approfondire l’uso di VrayforRhino attraverso i moduli specifici.
Ogni modulo è indirizzato a fornire i migliori trucchi per ottenere risultati fotorealistici o espressivi nello specifico settore d’interesse.
I moduli specifici si basano sull’idea che non tutti hanno bisogno di usare lo strumento VrayforRhino nello stesso modo, e che sarebbe una perdita di tempo imparare comandi e metodi non utili nello specifico.