Tempi ristretti?
Risposte rapide?
Nel lavoro quotidiano il fattore tempo gioca un ruolo sempre più fondamentale, diventando sinonimo di professionalità ed efficienza.
SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO ON-LINE
CorsiRhino mette a disposizione un SERVIZIO DI SUPPORTO ON-LINE gestito attraverso Skype e TeamViewer.
Risposte ed informazioni, suggerimenti, tutto quanto riguardi Rhino, Vray, Grasshopper e T_Splines.
Le nostre offerte comprendono:
Supporto tecnico VOCALE, via Skype
Il servizio viene erogato attraverso un collegamento vocale Skype durante il quale è possibile condividere lo schermo e dare indicazioni utili a risolvere velocemente un problema.
Questo tipo di supporto è fornito GRATUITAMENTE, fino ad un massimo di 4 ore, a tutti i partecipanti ai corsi, sia corsi d’aula che personalizzati. Il servizio è frubili fino ad un massimo di 4ore.
Supporto tecnico on-line con INTERVENTO
Il servizio viene erogato con presenza remota, utilizzando Skype e TeamViewer.
Questo servizio offre l’intervento di un nostro operatore direttamente sul vostro computer offrendovi la soluzione immediatamente ad un problema. Operando in remoto i dati non vengono trasferiti garantendovi la massima riservatezza dei contenuti.
Questo tipo di supporto è fornito in ABBONAMENTO con pacchetti da 4 ore.
COME FUNZIONA:
Il servizio viene erogato attraverso un collegamento vocale Skype ed il controllo remoto via TeamViewer. Il servizio può essere fruito collegandosi all’utente Skype CORSIRHINO per richiedere assistenza.
Nel caso di problemi complessi, e per un servizio migliore, sarà necessario inviare in anticipo il file oggetto dell’intervento di supporto, e fissare un appuntamento “on-line” in cui il tecnico, dopo aver visionato il file, spiegherà come risolvere il problema proposto.